indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: EURONICS

09/09/2023

Spett. EuronicsIn data 11 agosto 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone pagando contestualmente l’importo di 249,00 oltre a 7,90 di spese di spedizione. Il numero ordine è 512892684.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23 agosto 2023 Tuttavia, la merce non mi è stata mai recapitata dal corriere Bartolini.Richiedo pertanto il reinvio dello stesso modello di telefono.Vi invito a provvedere al più presto poiché siamo già al 9 settembre e continuate a tergiversare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Franchini ilenia

Messaggi (1)

EURONICS

A: I. F.

13/09/2023

Gentile Altroconsumo.Di seguito copiamo il tracciato della spedizione del prodotto sostitutivo a quello smarrito in precedenza in fase di trasporto.N. spedizione 026001218599Riferimento mittente 3359376 512892684Mittente RIMEP SPAVIA DELLA VALTIERA 506135 PONTE SAN GIOVANNI PGDestinatario FRANCHINI ILENIAPOCA, 9 TEL:223950855034 MINUCCIANO LUNatura merce APPARECCHIATURE Colli: 1 Peso (kg): 0,7 Volume m³: 0,005Filiale di arrivo LUCCAIn consegna 13.09.2023 indicativamente dalle 11.00 alle 13.00EventiData Ora Filiale Evento13.09.2023 LUCCA (090) IN CONSEGNA13.09.2023 08.48 LUCCA (090) ARRIVATA IN FILIALE12.09.2023 21.00 PERUGIA (026) PARTITA12.09.2023 18.00 PERUGIA (026) RITIRATA12.09.2023 17.47 PERUGIA (026) DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRTCordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).