indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ILIAD

14/09/2023

Buongiorno ho ordinato una sim iliad in data 1 luglio al costo di 18.98. Passati 10 giorni la SIm non è mai arrivata in consegna (tutt'ora non ho arrivata). Ho inviato quindi diversi Fax e solo in data 13 Luglio mi veniva confermato dal servizio assistenza social che il fax inviato aveva tutte le informazioni necessarie e dovevo aspettare solo il rimborso.Arrivati al 14 settembre dopo ulteriori richieste di riscontro non ho ricevuto alcun rimborso.Non so se sia corretto ma a questo punto mi verrebbe da chiederei indietro anche i soldi del fax e del servizio 177 che è a pagamento.

Messaggi (2)

M. B.

A: ILIAD

14/09/2023

Mi &#232 arrivata una chiamata in cui mi chiedevano l&#39iban.Iban fornito, sono in attesa di rimborso

ILIAD

A: M. B.

14/09/2023

Buonasera sig. Bandini,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 18,98 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).