indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: DHL

18/09/2023

Buongiorno, ho spedito una valigia con DHL da Monaco (Germania) in Italia il 9 agosto. Dal 1 fino al 6 settembre, ogni mattina alle 5 lo stato è aggiornato a Delivery not possible - new delivery attempt the next working day. Ora non ci sono più aggiornamenti. Ho chiamato DHL, non mi hanno dato nessuna info aggiuntiva rispetto al tracking e mi hanno detto di inviare un reclamo, ma non mi hanno saputo dare nessun canale funzionante per farlo. Oramai è più di un mese e mezzo che la spedizione è iniziata, vorrei capire cos'è successo alla valigia e cosa fare per riaverla. Grazie

Messaggi (3)

DHL

A: N. D.

18/09/2023

Gentile Clienteci scusiamo del disagioPer poterla assistere abbiamo bisogno del suo contatto telefonico e indirizzo emailCordiali salutiDHL ExpressCustomer Service AdvisorPer contattare DHL clicca  quiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ..., 18 Sep 2023 10:12:43 UTC+02:00RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01878200-86)

N. D.

A: DHL

19/09/2023

L&#39email &#232 nicola.durighetto@gmail.com, il numero di telefono +39 333 949 8505, grazie.

DHL

A: N. D.

19/09/2023

Gentile Sig Nicolaci scusiamo del disagioPer poterla assistere abbiamo bisogno del suo contatto telefonico e indirizzo emailCordiali salutiDHL ExpressRocco Daniele Customer Service AdvisorPer contattare DHL clicca  quiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...6)Sent: Tue, 19 Sep 2023 09:03:41 UTC+02:00Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01878200-86)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).