indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Farmasave

18/09/2023

Spett. FarmaSaveIn data 8/8/23 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 79,35€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto un link dal quale monitorare la spedizione e la consegna. Il mio pacco risulta bloccato dal 13/8/23. Ho provato a contattarvi via mail, telefonicamente e tramite chat, ma non ho mai ricevuto risposta e, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Carzaniga Elena Allegati: Conferma ordine e del pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).