Spett.le Altroconsumo,vi ringraziamo per la segnalazione inviata per conto della sig.ra Fogado.Spiacenti per quanto ci ha comunicato, desideriamo anzitutto scusarci per il disagio legato al fermo della vettura.Purtroppo, il noto fermo delle attività commerciali e produttive causate dalla congiuntura internazionale ha determinato considerevoli ritardi nelle produzioni precedentemente programmate, sia delle vetture nuove che dei ricambi.Al fine di verificato la situazione della vettura della Cliente, vi invitiamo a comunicarci il nominativo dell'Officina Mercedes-Benz che ha fatto l'ordine dei ricambi e sarà nostra cura approfondire la vicenda per individuare una soluzione.In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento al seguente numero di caso 02363330.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Clienti Italia00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it