indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: Mercedes -Benz

18/09/2023

Buongiorno, la mia auto Mercedes classe B si trova in riparazione in una officina a Parma dal 11 giugno 2023 per la rottura della pompa della benzina. Dopo oltre tre mesi di attesa continuano a comunicarmi che non vi è alcuna previsione sui tempi di consegna e che probabilmente si dovra' attendere ancora. Specifico che ho provato anche a contattare oltre dieci concessionari Mercedes e altrettanti ricambisti e rivenditori,ma la risposta e' sempre la stessa: bisogna attendere ancora. Il danno economico che Mercedes mi sta procurando è veramente alto, non ho avuto l'auto per andare in vacanza e soprattutto non ho l'auto per andare al lavoro e sto continuando a pagare l'assicurazione e il bollo e non mi mettono in condizione di capire se debba acquistarne una nuova o noleggiarla in attesa della mia riparata.In conclusione chiedo risarcimento danni patiti fino ad oggi e un'auto sostitutiva equivalente fino alla consegna della mia.Cordiali SalutiFogado Nadia

Messaggi (2)

Mercedes -Benz

A: N. F.

12/10/2023

Spett.le Altroconsumo,vi ringraziamo per la segnalazione inviata per conto della sig.ra Fogado.Spiacenti per quanto ci ha comunicato, desideriamo anzitutto scusarci per il disagio legato al fermo della vettura.Purtroppo, il noto fermo delle attività commerciali e produttive causate dalla congiuntura internazionale ha determinato considerevoli ritardi nelle produzioni precedentemente programmate, sia delle vetture nuove che dei ricambi.Al fine di verificato la situazione della vettura della Cliente, vi invitiamo a comunicarci il nominativo dell'Officina Mercedes-Benz che ha fatto l'ordine dei ricambi e sarà nostra cura approfondire la vicenda per individuare una soluzione.In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento al seguente numero di caso 02363330.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Clienti Italia00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it

N. F.

A: Mercedes -Benz

12/10/2023

Buongiorno, vi ringrazio per la celere risposta, finalmente il pezzo dell&#39auto e&#39 arrivato in officina. Ringrazio e porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).