indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: GLS

19/09/2023

Buongiorno, ho ordinato un pacco su Shein il 12 / 09/2023 e il 18 dello stesso mese mi diceva che era in transito verso GLS. Il 19/09/2023 mi è arrivata un email da Shei che diceva che il pacco era stato consegnato anche se non era vero. Sono andato a controllare sul sito di tracciamento dei pacchi di GLS e ho notato che mancavano delle informazioni su dove abito (c'era scritto solo la città se un indirizzo più preciso) anche se su Shei quest'ultimi c'erano. C'è un modo per capire dove è finito il mio pacco ? Si può modificare la spedizione inserendo i dati mancanti ? Grazie e spero in un riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).