indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: NOLEGGIARE.IT

19/09/2023

buongiorno,malgrado avessi un voucher pagato , per noleggiare un auto, presso noleggiare in aeroporto Bari, non mi è stata consegnata l'auto. Chiedo il rimborso di quanto speso

Messaggi (1)

NOLEGGIARE.IT

A: C. C.

26/09/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattati.Avendo effettuato la prenotazione tramite un intermediario, per farerichiesta di rimborso deve rivolgersi direttamente a loro.Cordialmente,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE------------------------------+39 199201954 noleggiare.it : Seguici su Linkedin] :Seguici su Facebook] : Seguicisu Instagram] Il giorno mar 19 set -- Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).