indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: SDA

21/09/2023

Buona sera . Questa mattina aspettavo la consegna di un pacco da parte di SDA. Con mia grande sorpresa, controllando il numero di tracking verso ora di pranzo ho notato che la consegna risultava come mancata consegna per mancato destinatario per l'indirizzo di casa mia giorno 20/09/2023 ma in realtà non sono proprio passati in quanto, non è stato lasciato il numero di avviso e io a quell'ora mi trovavo in casa. Aprendo questa email di notifica cambio il punto di consegna in un centro SDA autorizzato ma anche in questo caso il giorno dopo non è passato e non ha lasciato nemmeno un avviso nonostante mi è nuovamente arrivata l'email per mancato destinatario,per cui mi è impossibile svincolare la spedizione. Non è stato neanche comunicato il numero dossier di giacenza al mittente (io sono il destinatario). Potreste gentilmente dirmi come svincolare la spedizione? Avrei necessità di ricevere il pacco quanto prima. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).