indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: GLS

04/10/2023

Spett. GLS ITALYIn data 02/10/2023 avreste dovuto consegnare la spedizione di cui al tracking M4 632759696. Sono rimasta appositamente in smart working non avendo chi possa presidiare l'indirizzo per me. Nel tardo pomeriggio vedo dal tracking che la consegna non è andata in porto per destinatario assente. Dal link fornito programmo la nuova consegna per il giorno successivo. Il 03/10 stupita che il tracking non si aggiorni chiamo la filiale di Mantova. Mi viene dato un numero da chiamare con risponditore automatico che non trova la consegna. Apro un reclamo, mi viene detto che è stata riprogrammata la consegna per oggi. Mi prendo appositamente un giorno di ferie per presidiare l'indirizzo, vedo che non passate, aggiorno il tracking ed avete riprogrammato per domani. Aggiorno di conseguenza il reclamo e mi dite che verrà sollecitata la consegna per domani, quindi quello che si vede sul tracking non è nemmeno confermato, vi rispondo che domani non sarò a casa e mi rispondete che il 02 non avete consegnato per esubero (sul tracking c'è scritto mancata presenza del destinatario). Sempre dal reclamo vi rispondo che domani non sarò a casa e mi proponete il fermo deposito, quando ripetutamente vi ho ribadito che non posso passare a ritirare. Ho contestualmente aperto una segnalazione paypal sul venditore in modo che possa intervenire. Ad oggi non ho una data di consegna veritiera, mi avete causato un danno (giorno di ferie perso) e non so se riuscirò ad avere la merce che ho pagato. Attendo riscontro urgente.Rossella Doffini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).