Spett. GLS ITALYIn data 02/10/2023 avreste dovuto consegnare la spedizione di cui al tracking M4 632759696. Sono rimasta appositamente in smart working non avendo chi possa presidiare l'indirizzo per me. Nel tardo pomeriggio vedo dal tracking che la consegna non è andata in porto per destinatario assente. Dal link fornito programmo la nuova consegna per il giorno successivo. Il 03/10 stupita che il tracking non si aggiorni chiamo la filiale di Mantova. Mi viene dato un numero da chiamare con risponditore automatico che non trova la consegna. Apro un reclamo, mi viene detto che è stata riprogrammata la consegna per oggi. Mi prendo appositamente un giorno di ferie per presidiare l'indirizzo, vedo che non passate, aggiorno il tracking ed avete riprogrammato per domani. Aggiorno di conseguenza il reclamo e mi dite che verrà sollecitata la consegna per domani, quindi quello che si vede sul tracking non è nemmeno confermato, vi rispondo che domani non sarò a casa e mi rispondete che il 02 non avete consegnato per esubero (sul tracking c'è scritto mancata presenza del destinatario). Sempre dal reclamo vi rispondo che domani non sarò a casa e mi proponete il fermo deposito, quando ripetutamente vi ho ribadito che non posso passare a ritirare. Ho contestualmente aperto una segnalazione paypal sul venditore in modo che possa intervenire. Ad oggi non ho una data di consegna veritiera, mi avete causato un danno (giorno di ferie perso) e non so se riuscirò ad avere la merce che ho pagato. Attendo riscontro urgente.Rossella Doffini