Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico DHL. E' stato creato il ticket CS2368224-RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01890198-56). Uno dei nostri collaboratori le risponderà al più presto.Può verificare lo sviluppo del suo ticket appena aperto tramite il link Clicca qui per accedere al ticket: CS2368224.Desideriamo informarla che il Supporto Tecnico DHL è attivo per richieste di supporto all'utilizzo dei TOOLS per la preparazione delle spedizioni.Per comunicazioni riguardanti altre tipologie di casistiche (es. reclami amministrativi, problematiche operative quali danni alla spedizione, ritardo di consegna, smarrimenti, spedizioni non ancora fatturate, informazioni su tematiche doganali, informazioni o modifiche su ritiri prenotati etc...) la invitiamo a contattare il Servizio Clienti DHL attraverso i seguenti canali (in questo caso è possibile che il ticket venga chiuso direttamente): • Telefonicamente, al numero 199 199 345• Tramite Live Chat/Web form, al seguente link: s:www.dhl.it/it/contact_center/contatti_express.C'è una nuova modalità per contattare il supporto tecnico, attraverso la CHAT, senza alcun costo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì questi i passaggi che devi seguire:Accedi al tuo profilo MyDHL+ -- Clicca 'Aiuto e Supporto' -- Clicca 'Contattaci' -- Clicca 'Contattare il Supporto Tecnico'.Cordialmente,-----------------------DHL TechlineDear Customer,Thank you for contacting the IT CFIT Team via the MyDHL+ portal. A ticket with the number CS2368224-RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01890198-56) was created. One of our agents will come back to you as soon as possible.You can watch the progress of your ticket via the following link Click here to access ticket: CS2368224.We would like to inform You that DHL Techline is active to support You only about tools to create shipments.For request about other types of problems (e.g. Finance issue, Delivery delay, damaged shipments, lost shipments, Customs information, pickup information etc...) please contact Customer Service by the following channels (in this case the ticket could be closed):• By phone, at 199 199 345• By Live Chat/Web form, at the following link: s:mydhl.express.dhl/it/en/help-and-support./contact_usThere is a new way to contact technical support, through the CHAT, at no cost from 9 to 18 from Monday to Friday these are the steps you need to follow:Log into your MyDHL+ profile -- Click 'Help and Support' -- Click 'Contact Us' -- Click Get Technical Support'.Best regards,-----------------------DHL TechlineRef:MSG130821372_nimNzx4EHjBUsoKfNE