Spett. FARMAÈ In data 11 ottobre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online ben 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di 97,65 €.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 48 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Inoltre ho provato a chiamare il vostro servizio clienti svariate volte ma non ricevo risposta, mi viene detto di scrivere al form di contatto, ho inviato molteplici mail senza riscontro.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allego conferma dell’ordine e del pagamento.In fede, Barossi Camilla