Spett. ManoManoIn data 16/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un set di 4 sgabelli color anatra chiedendo voi la spedizione dell'articolo. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/10/2023. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata e siamo già a 2 giorni di ritardo. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché Non ho le sedie per mangiare in casa e per far sedere la gente. Il ritardo è unicamente responsabilità di GLS poichè secondo loro direttive mi sono organizzato per 4 giorni di fila per ricevere la consegna come annunciato da loro, invano, causandomi ulteriori danni con il lavoro.In data odierna 21/10/2023 GLS ha dichiarato il falso attestando di aver tentato la consegna presso il mio appartamento, ma non è assolutamente vero. Ero in casa pronto ad aspettarli.Ora dovrò andare personalmente a Castel Maggiore a ritirarlo personalmente perchè GLS non è in grado di fare il proprio lavoro, spendendo ulteriore tempo e denaroRichiedo pertanto il risarcimento da parte di GLS vostro corriere di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Maggiulli Davide Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento