indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: Nexive

10/11/2023

Buongiorno Ho ordinato il giorno 2 novembre 23 un pacco da zalando la spedizione è stata affidata postadelivry express, ma dal sito della tracciatura risulta che la consegna non è stata effettuata per mancanza di dati.ho contattato zalando dove cmq ho gia' comprato e mi hanno assicurato verificando insieme che l'indirizzo è i dati anagrafici dono corretti, ho chiamato.poste italiane e nn hanno saputo darmi una risposta.stsmattina mi dono recata ad ufficio postale e mi hanno detto che la mia spedizione è a carico di NEXIVE della quale nn trovo numero di telefono e l'indirizzo giornata per la giacenza e chiuso definitivamente.non hanno provato ne a chiamarmi ne a passare di casa,hanno decido di dpostare ol mio pacco da una giacenza all'altra, non informanfo neanche zalsndo del rinvio al kittente.Non so cosa fare...vorrei il mio pacco al più presto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).