indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: GLS

15/11/2023

Salve, aspetto un pacco da venerdì 10, e ad oggi ancora non è stato consegnato. Ricevo ogni giorno una mail da parte di GLS con la notifica di mancata consegna. Con GLS ci sono sempre problemi. Inoltre ogni volta devo andare a prendere il pacco da qualche parte perché non consegnano mai a casa. Cosa devo fare con sto pacco che non volete consegnarmi? Chiedo il rimborso delle spese di consegna in quanto la consegna ha subito ritardati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).