indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: ZARA

16/11/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine il 3 novembre. Nonostante vari solleciti, per motivi che non mi sono stati specificati l'ordine non è stato ancora inviato e non sanno darmi indicazione sulle tempistiche. Alla mia richiesta di annullare l'ordine ed avere un rimborso mi dicono che non è possibile perché l'ordine sta per essere inviato. In realtà l'ordine è bloccato, non risulta in preparazione e non viene inviato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).