indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: GLS

23/11/2023

BuongiornoHo provato a tracciare un pacco che deve arrivare in questi giorni. Sul vostro sito c'è scritto che attualmente si trova nella vostra sede di BOLLATE, ma nello stato c'è anche la dicitura Spedizione non in consegna, dati incompleti . Cosa significa e come si risolve?Ho controllato e i dati riportati sul sito dove ho effettuato l'ordine sono corretti

Messaggi (2)

GLS

A: C. B.

18/12/2023

La segnalazione N1966214 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-23 11:47:16 CET - Roberta S.la spedizione parte dalla spezia oggi 23/112023-11-23 11:44:30 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-23 10:38:48 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01923548-38) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Roberta S. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: C. B.

18/12/2023

La segnalazione N1966214 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-23 11:44:30 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-23 10:38:48 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01923548-38) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).