Spett. PoltronesofàIn data 09/08/2023 abbiamo acquistato presso il Vostro negozio di Verona un divano, pagando contestualmente l’importo di 482 euro.L’ordine è stato fatto a nome di mia moglie, Elena TESSARI.Alla conferma dell’ordine, ci è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta indicativamente entro 8 settimane (segnato anche sull’ordine). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non abbiamo ancora ricevuto la merce. Il divano è arrivato a magazzino a inizio ottobre, siamo stati contattati solo mercoledì 08 novembre dove ci hanno comunicato che sarebbero arrivati in consegna il GIORNO DOPO, allorché abbiamo chiesto la consegna per il sabato successivo, non avendo avuto il tempo per organizzarci.Nel frattempo abbiamo provveduto al SALDO del divano, per un totale di 1609 euro.Da quel giorno non siamo più stati contattati, abbiamo ripetutamente chiamato in negozio e mandato già CINQUE solleciti scritti al servizio clienti del sito.Considerando che nessuno ci ha mai dato riscontro, non vediamo motivo valido a questo inaccettabile ritardo.Invitiamo pertanto la vostra logistica di Brescia a mettersi in contatto con noi quanto prima. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Andrea Tindiani Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento