indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: GLS

28/11/2023

Spett. GLS di GenovaIn data 27/11/2023 ho aspettato il Vostrocorriere per un pacco da AgoLab pagando contestualmente l’importo di 244.50€ Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata effettuata il 27/11/2023 alle ore 16:03 . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Renato Poggio Allegati: Conferma ordine ORDINE #22617Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

GLS

A: R. P.

18/12/2023

La segnalazione N1981106 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-28 09:16:09 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-28 09:00:49 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata Consegna - (CPTIT01926810-02) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).