indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

04/10/2025

Spett. Farmaè In data 30/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un solare La Roche-Posay Anthelios Solare Bambino Gel Pelle Bagnata 200ml SPF50+, pagando contestualmente l’importo di € 16,43 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i diversi e ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce tantomeno il rimborso, già più volte richiesto. Vi invito pertanto a procedere con il rimborso dell'importo pagato quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data odierna. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. B.

06/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018634305, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 ottobre 2025 alle ore 19:30:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).