indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. V.

A: VENTIS

08/03/2025

Spett. Ventis In data 17.02 2025ho acquistato presso il Vostro negozio online una consolle con cassetto Yangon pagando contestualmente l’importo di 217€oltre a 29.90di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 06.03.2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (9)

VENTIS

A: C. V.

08/03/2025

Questo messaggio è generato automaticamente. La presente casella di posta elettronica non è abilitata al traffico entrante, pertanto non sarà possibile processare l’eventuale richiesta contenuta nella mail inviata. Per ricevere informazioni e assistenza è possibile consultare la nostra sezione SUPPORTO.

C. V.

A: VENTIS

08/03/2025

Dalla sezione supporto non si può inviare nessuna segnalazione.

VENTIS

A: C. V.

08/03/2025

Questo messaggio è generato automaticamente. La presente casella di posta elettronica non è abilitata al traffico entrante, pertanto non sarà possibile processare l’eventuale richiesta contenuta nella mail inviata. Per ricevere informazioni e assistenza è possibile consultare la nostra sezione SUPPORTO.

C. V.

A: VENTIS

08/03/2025

Dalla sezione supporto non è possibile inviare una segnalazione. Ad ogni modo mi dovete rimborsare altrimenti procederò con una denuncia/ querela per truffa.

VENTIS

A: C. V.

08/03/2025

Questo messaggio è generato automaticamente. La presente casella di posta elettronica non è abilitata al traffico entrante, pertanto non sarà possibile processare l’eventuale richiesta contenuta nella mail inviata. Per ricevere informazioni e assistenza è possibile consultare la nostra sezione SUPPORTO.

C. V.

A: VENTIS

08/03/2025

Non si può inviare una segnalazione dal supporto.

VENTIS

A: C. V.

08/03/2025

Questo messaggio è generato automaticamente. La presente casella di posta elettronica non è abilitata al traffico entrante, pertanto non sarà possibile processare l’eventuale richiesta contenuta nella mail inviata. Per ricevere informazioni e assistenza è possibile consultare la nostra sezione SUPPORTO.

C. V.

A: VENTIS

09/03/2025

Mi serve un indirizzo email dove scrivere

VENTIS

A: C. V.

09/03/2025

Questo messaggio è generato automaticamente. La presente casella di posta elettronica non è abilitata al traffico entrante, pertanto non sarà possibile processare l’eventuale richiesta contenuta nella mail inviata. Per ricevere informazioni e assistenza è possibile consultare la nostra sezione SUPPORTO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).