Spett. Leroy Merlin
In data 02 Luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un condizionatore trialsplit Samsung pagando contestualmente l’importo di 1999,00 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13 Luglio 2024.
Il giorno prima vengo avvisata tramite e-mail da Lissone che il prodotto non era disponibile.
Successivamente mi hanno detto che la consegna era il 23 Luglio. Ad oggi non sanno dirmi quando mi verrà consegnato.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.