Spett. ZARA ITALIA
In data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online nr.6 prodotti pagando contestualmente l’importo di 168,90€ ( spese di spedizione gratuite).
L’ordine sembra essere stato consegnato dal corriere TYP il 06/12/2023 ma io non ho mai ricevuto il pacco ne’ sono stata contattata al campanello di casa o al telefono per la consegna, peraltro non effettuata nemmeno ai vicini.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via chat ( al nr verde non risponde nessuno!!) nei quali mi è stato risposto che stanno verificando con il corriere per avere la ricevuta di consegna, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento