indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. V.

A: Vinted

13/06/2024

Spett. VINTED] In data 31/05/24 ho venduto presso il Vostro negozio online per euro 210,00 un servito pregiato di posate Cutipol da 12 (totale 75 elementi) inviato con Etichetta prepagata dall'acquirente (corriere Bartolini) che mi ha inviato Vinted in data 01/06/24 ho consegnato il pacco presso il fermo point indicato da Vinted. Poco dopo ho ricevuto la mail di conferma da Vinted che il pacco era in viaggio con date di consegna previste 4/6 giugno. In data 07/06 ricevo una mail da Vinted che la consegna sarebbe avvenuta a breve e che se entro il il 05/07 non sarà consegnato MI RIMBORSERANNO 12,50 EURO!!!!! Faccio una verifica sulla tracciabilira del pacco come indicato da Vinted e scopro che non esiste quel codice di tracciabilita sul sito Bartolini ! In più l'acquirente non risponde più e il suo profilo non ha più recensioni o altro.. ad oggi, nonostante i ripetuti tentativi di contattare Vinted per capire non ho ancora ricevuto risposta. Vi invito pertanto a risolvere il problema quanto prima, e qualora il pacco non sarà consegnato a rimborsarmi il valore della vendita prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).