Spett. Farmaè
In data 06/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 31,23 €.
In data 19/09/2024 mi è stato comunicato che la merce era stata consegnata, ma ad un indirizzo diverso da quello indicato nel relativo ordine n. 1016378474. Dal tracking della spedizione sembrerebbe rientrato in sede (Nichelino TO, la consegna era prevista a Spoleto PG). ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, nè il riaccredito dei soldi.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento