indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

30/01/2025

Spett. Farmaè In data 18 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due flaconi da 1 litro ciascuno di olio di germe di grano uso alimentare, ordine n. 1017558480, pagando contestualmmente, tramite carta PostePay, l’importo di € 70,58 incluse spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto una mail attestante la data di consegna (cfr. screenshot allegato). Tuttavia, ad oggi, nonostante due solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ma solo risposte automatiche che parlano di spedizioni entro 48 ore. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Angelo Dedola Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. D.

31/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: A. D.

04/02/2025

Gentilissimi tutti, ricevuto l'accredito del rimborso. Grazie, in particolare Altroconsumo per l'efficace servizio! Angelo Dedola Da: noreply@salesforce.com noreply@salesforce.com per conto di Customer Care Farmaè customercare@farmae.it Inviato: venerdì 31 gennaio 2025 15:00 A: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Cc: angelo.dedola@hotmail.it angelo.dedola@hotmail.it Oggetto: Mancata consegna [ref:!00D0O0r76w.!500SX0I3LGr:ref] Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).