Spett. Farmaè
In data 18 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due flaconi da 1 litro ciascuno di olio di germe di grano uso alimentare, ordine n. 1017558480, pagando contestualmmente, tramite carta PostePay, l’importo di € 70,58 incluse spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto una mail attestante la data di consegna (cfr. screenshot allegato).
Tuttavia, ad oggi, nonostante due solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ma solo risposte automatiche che parlano di spedizioni entro 48 ore.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Angelo Dedola
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento