Spett. Truckpooling
Sono sia il mittente che il destinatario della spedizione TP1760101009.
In data 10,10.25 ho prenotato tramite la vs piattaforma la spedizione di 2 colli contenenti 2 fustini in acciaio contenenti 30 lt di olio di oliva ciascuno.
Ricevo vs e-mail con info sull'orario della consegna a milano e poco dopo la stessa mattina ricevo un'email che mi informa che la spedizione ha avuto dei problemi e che il contenuto dei pacchi è stato eliminato.
Seguono una serie infinita di email con vostro servizio clienti e con Ups corriere incaricato della spedizione.
Ad oggi sono riuscita ad ottenere delle foto ( relative solo a 1 dei 2 pacchi) dove si intravede uno dei fustini all'interno dell'imballaggio e nient'altro.
Da qualche settimana il vs servizio clienti ha smesso di rispondere. I fustini in acciaio sono molto resistenti e non sono sicuramente andati perduti. Vi ho chiesto più volte la restituzione dei fustini oltre alla valutazione del danno .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
distinti saluti
Monica Dolfini - Malalaga4