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mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: BONPRIX

13/10/2025

Spett. [Bonprix] In data [05/10/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di [€ 193,94] oltre a [€ 0] di spese di spedizione. Dal sito, poichè non mi hanno inviato la conferma dell’ordine, ho visto che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/10/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, anzi mi è stato riferito via chatt che a vostro dire il corriere incaricato (poste) dal 08/10/2025 non ha ancora ritirato il pacco. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


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