indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. P.

A: SAMSUNG

01/03/2024

Spett. Samsung In data 26/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online (Samsung Shop) uno smartphone Samsung Galaxy S24 Ultra pagando contestualmente l’importo di Euro 992,70 (Ordine n. IT240226-16499572) Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, l'ordine risulta ancora in fase di elaborazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).