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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: EURONICS

08/01/2024

Spett. Euronics Italia SpA, In data 20/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un DYSON - Asciugacapelli SUPERSONIC ORIGIN-NERO/NICHEL pagando contestualmente l’importo di € 299,00. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

EURONICS

A: G. C.

01/02/2024

Gentile AltroconsumoIl prodotto è stato consegnato in data 12-01-2024 con corriere Poste Delivery Business.Tracking corriere3UW0N8K006713Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: G. C.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo Il prodotto è stato consegnato in data 12-01-2024 con corriere Poste Delivery Business. Tracking corriere3UW0N8K006713 Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


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