indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. F.

A: Bartolini

13/12/2024

In data 1 Dicembre 2024 ho acquistato sul sito Amazon dal venditore ColorFamily Colorfamily Polo Uomo Cotone Maglietta Personalizzata T-Shirt Del costo di 15,00€ con 6,90€ di spese di spedizione. In data 6 dicembre 2024 il pacco risulta consegnato quando invece io non ho ricevuto nulla. Il venditore ha chiesto la verifica di consegna che allegherò di seguito dove si può ben vedere che hanno semplicemente scritto il mio nome in Stampatello! Non è la mia firma. In conclusione mi hanno anche rifiutato il rimborso in quanto la consegna risulta effettuata. Segnalo il corriere che ha effettuato la consegna sbagliando chiaramente il destinatario, richiedessero un documento di riconoscimento quando non sono in grado di svolgere il proprio lavoro. Attendo un vostro riscontro.

Messaggi (1)

Bartolini

A: Y. F.

13/12/2024

Gentile Sigra Faccetta, siamo rammaricati per quanto accaduto. Il driver è nuovo della zona e probabilmente avrà esitato la consegna in maniera errata. Stiamo attuando tutti i controlli del caso con la filiale competente e, laddove non si dovesse risolvere, apriremo una pratica di mancanza nei confronti del suo mittente che potrà così accordarle il rimborso. Scusandoci nuovamente Le porgiamo cordiali saluti Customer Service Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 13 dicembre 2024 16:30 Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).