indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. V.

A: Bartolini

30/05/2025

In data 16/05/2025 acquisto un terminale da Windtre, mi viene spedito con corriere Bartolini in data 19/05/2025 con ddt nr, 50290152. Nella stessa data ricevo sms dal corriere che mi informa che la merce verrà consegnata il giorno 20/05. In data 20/05 non mi perviene nulla ma mi arriva ulteriore sms in cui viene riprogrammata la consegna per il 21/05. Il 21/05 non mi perviene nulla, non mi arriva nessuna comunicazione del corriere e quando vado ad inserire il tracking da loro fornito sul loro sito, mi esce "pagina non trovata" quando solo il giorno prima, attraverso il tracking riuscivo a vedere gli estremi della spedizione. Mi attivo subito chiamando il nr, verde (una decina di chiamate rimanendo in attesa anche mezze ore, senza che nessun operatore mi risponda) Attraverso il loro sito mi collego alla chat dove spiego il problema, e non mi viene fornito nessun dettaglio/riscontro. In data 28/05 apro segnalazione (ticket nr. 20664971) in cui chiedo delucidazioni con la massima urgenza. Non mi viene dato nessun riscontro. In data 29/05 contatto il servizio clienti di Windtre, spiego il problema, anche loro attraverso i loro terminali non riescono a vedere nessun aggiornamento e decidono di aprire ticket per conto loro. Al momento che scrivo, nemmeno loro hanno avuto alcun riscontro. Ad oggi, 30/05, non ho mai avuto nessun riscontro di una consegna presa in carico da Brt il 19/05 e che doveva essere consegnata con corriere espresso in data 20/05. Si tratta di un terminale di un certo valore e necessario in quanto se ho deciso di acquistare un telefono è perchè quello che ho non funziona più. Ho deciso di rivolgermi ad altroconsumo in quanto non ritengo corretto questo silenzio da parte del corriere e spero che questo reclamo venga almeno preso in considerazione e che mi vengano forniti maggiori dettagli. Sono tollerante ad eventuali ritardi nella consegna, ma purchè mi vengano comunicati. Grazie per l'attenzione Distinti saluti Carlo Vianelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).