Spett. Emma materassi
In data 25 novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un letto con materasso pagando contestualmente l’importo di 1049.00 attraverso pagolight
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16 dicembre 2023.Tuttavia, la merce non mi è stata ancora consegnata,ho contattato varie volte la vostra assistenza sia telefonicamente che tramite mail,ma neanche loro hanno saputo darmi una risposta su che fine abbia fatto il letto con il materasso.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non ho un letto dove dormire avendo buttato quello che avevo entro i termini indicati da voi per quanto riguarda la consegna del nuovo,perché per buttare un letto bisogna prenotare al servizio poliservice.
Richiedo pertanto il risarcimento danni,in quanto sono stata costretta a trasferirmi in un altra abitazione perche nn abbiamo un letto dove dormire,cio a comportato disagio logistico per portare i bambini a scuola e per il lavoro.Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di 800 euro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine