indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: Bartolini

06/08/2024

da più di una settimana BRT segna nel trakking in consegna il nostro ordine poi non arriva. segnala destinatario sconosciuto, non ci permette di parlare con nessuno, nessuno risponde alla mai, non fanno modificare o aggiungere note alla consegna. non ci dicono quali informazioni mancano per la consegna. il peggiore corriere di sempre

Messaggi (3)

Bartolini

A: M. M.

06/08/2024

Buongiorno, abbiamo preso in carico la sua segnalazione ed abbiamo riscontrato una difficoltà da parte del driver nel trovarla.Chiediamo per piacere verifica se il seguente indirizzo è corretto e se è presente il nome sul campanello:SIMONE TARRONI VIA PAZZANO 74 SERRAMAZZONINel caso fosse tutto corretto chiediamo eventuali ulteriori indicazioni da dare al driver per il buon esito della consegna.Ricordiamo che può far riferimento al nostro Customer Care inviando una richiesta tramite WEBFORM sul sito www.brt.itCordiali salutiBRT SPA [MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: Bartolini

06/08/2024

purtroppo abbiamo già inviato 5 richieste al vostro WEBFORM sul sito www.brt.it senza ottenere nessun cambiamento al risultato. vi invito ulteriormente a contattare 3408693340 oppure al 3348699469 via pazzano 74, Pazzano di Sopra 41028 Serramazzoni MO

Bartolini

A: M. M.

06/08/2024

Buongiorno, ci scusiamo per quanto accaduto. Le confermiamo aver richiesto la consegna per domani.Cordiali salutiBRT spa [MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).