Spett. Toyota
In data 29 ottobre ho acquistato presso la concessionaria Vadalà di Reggio Calabria una Toyota Aygo X My24. Giorno 26 febbraio ho versato un acconto di 3000€ dicendomi che la macchina era pronta per l’ immatricolazione e che se pagavo prima avevo il benefit che la macchina la mandavano subito dato che c’erano possibili ritardi. Sul contratto la data di consegna era entro il 29 febbraio.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto informazioni sulla mia macchina e dalla concessionaria mi dicono sia solo un problema di logistica. La macchina ovviamente è già immatricolata.
Vi invito pertanto a darmi quanto prima notizie relative alla macchina che ho acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.