indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

14/10/2024

Salve spettabile Farmaè, sono qui per chiedere informazioni riguardo allo stato del mio ordine avvenuto il 3 ottobre 2024 in quanto ad oggi ancora il sito mi dice che non è stato nemmeno processato. Chiedo cortesemente delucidazioni di cosa stia avvenendo visto che nemmeno il servizio clienti, sia per e-mail che per telefono, mi ha risposto. In caso non fosse più possibile avere il prodotto, chiedo di essere rimborsata quanto prima visto il costo sostenuto(98€) che vi siete presi subito. Cordialmente Serena

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. C.

15/10/2024

Gentile cliente, Purtroppo il prodotto non è disponibile in magazzino al momento, abbiamo provveduto pertanto al rimborso dell'ordine 1016622378sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Vedrà l'accredito entro due giorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).