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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett. Farma É, In data 1° maggio 2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 30, 53. Ho ricevuto una email che mi confermava l’ordine con il numero1018373470. Non mi veniva specificata una data di consegna. Ho atteso 10 giorni ma, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. F.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

F. F.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Ad oggi (21/05/2025) non ho ricevuto alcun rimborso. Nei prossimi giorni procederò alla formale denuncia presso la Polizia Postale di Roma. Francesca Febbraro

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

FARMAÈ

A: F. F.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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