Spett. Tiger Shop
In data 24/01/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MacBook Pro 13" Apple M1 chip with 8-core CPU and 8-core GPU, 512GB SSD - Silver pagando contestualmente l’importo di 1.366,10 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15-30 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce non mi è mai stata recapitata. Ho inviato il modulo di recesso e ho contattato ripetutamente il servizio clienti senza successo.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto acquistare il medesimo prodotto in un altro negozio, dovendo pagare due volte lo stesso prodotto senza ricevere il rimborso da parte vostra.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1.366,10€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.