TIGER SHOP

BENI DI CONSUMO

Punteggio

37 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 772
Chiuso 72,67%
  • 772 Reclami ricevuti
  • 73% Reclami conclusi tramite il nostro portale
4 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 4 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • E. R.

    Oggi

    mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Ho ordinato un iPhon 12 il 20 luglio ed ho immediatamente pagato l'importo mediante bonifico bancario, ma ad oggi nessuna notizia sul telefono nonostante la richiesta di chiarimenti e sul rimborso nel..."
  • E. P.

    16/09/2021

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Mia sorella ha ordinato un iPhone 12 viola il 2/08 costo €740. Non ha mai ricevuto il telefono pur avendo inviato numerose email e messaggio richiedendo almeno la restituzione dei soldi. ..."
  • E. C.

    16/09/2021

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buona sera, in data 30 luglio ho ordinato sul sito Tiger Shop un iPhone 11 128 GB, ma dopo tutto questo tempo l'ordine risulta ancora in lavorazione e non ho ricevuto nulla. Al numero telefonico non ..."
  • R. S.

    16/09/2021

    Mancato rimborso concordato

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, mio figlio ha ordinato 3 telefonini (Ordine 524042 e 524038 a luglio 2021). Poichè l'ordine tardava ad essere evaso, è stata contattata la TIGER SHOP la quale in un email del 3/8/2021 comu..."
  • D. G.

    16/09/2021

    Mancata consegna e mancato rimborso

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato in data 08/07/2021 uno smartphone Xiaomi regolarmente pagato con bonifico. Trascorsi i 15 gg. lavorativi da voi indicati come termine massimo per la consegna e vedendo lo stato..."
  • E. T.

    16/09/2021

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buonasera Il giorno 12.07.2021 ho acquistato con l'ordine n 524559 al prezzo di 1289€ un iPhone 12 ProMax 512gb color Silver sul sito TigerShop. Non ho ancora ricevuto l'oggetto, ho già contattato ..."
  • A. F.

    16/09/2021

    mancato rimborso ordine annullato Iphone 12 Mini ordine 527849

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Ordinato Iphone 12 Mini il 2 agosto con ordine n. 527849. L'ordine è rimasto in lavorazione fino al 1 settembre, data nella quale l'ho annullato richiedendo il rimborso dei 648,44 euro già pagati. Com..."
  • G. C.

    16/09/2021

    Mancato rimborso

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho annullato l'ordine 521465 il 13 luglio perchè il telefono non è mai stato disponibile. Sono ancora il attesa del rimborso di € 389.79...."
  • L. U.

    16/09/2021

    Mancato rimborso

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Salve, ho ordinato un IPhone 12 Pro Max il giorno 05/07/2021; tramite whatsapp mi sono tenuto in contatto con l’operatrice Celine che ad ogni richiesta di aggiornamento, inventava una nuova scusa per ..."
  • D. I.

    16/09/2021

    Ordine non evaso

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ordine iPhone11 128GB effettuato il 17/08 ma mai evaso. Contatto clienti accessibile solo in prima battuta via e-mail, dove mi chiedevano di aspettare i 15 gg lavorativi come tempo massi..."

tutti i reclami