TIGER SHOP

BENI DI CONSUMO

Punteggio

67 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 10,34%
Chiuso 89,66%
  • 589 Reclami ricevuti
  • 90% Reclami risolti tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • K. J.

    24/09/2020

    mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "ho ordinato il 15/09/2020 un xiaomi mi 10 che risultava ancora il lavorazione , oggi 24/09/2020 ho ricevuto un email con la fattura dello smartphone e lo stato del ordine completato senza averlo ricev..."
    Chiuso Risolto
  • A. P.

    22/09/2020

    Non ho ricevuto la fattura elettronica

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buon giorno Scrivo perché nonostante vari solleciti non ho ancora ricevuto la fattura elettronica. Vedi [Ordine #435495] (Agosto 19, 2020) Partita IVA 00061150900. Parlato anche con servizio cli..."
  • N. B.

    18/09/2020

    Ordine non consegnato

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Sono passati 15 giorni da quando ho ordinato il prodotto nokia 5.1 plus , l ordine risulta in attesa senza specificare il perché. Sul carrello mi dava disponibilità. Non riesco a contattare in nes..."
  • G. L.

    16/09/2020

    Difetto non riparato

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "TIGER SHOP Ordine n.188342 – iPhone XR 64 GB Blu Come da vostra fattura, in data 28.12.2018 è stato acquistato presso di voi un Apple iPhone XR da 64 GB Blu. Intorno al mese di luglio 2020, avendo..."
  • L. C.

    12/09/2020

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 27 agosto 2020 ho effettuato un ordine (numero 437356) sul sito www.tigershop.it di un Apple iPad Air 10.5 2019 Wi-Fi 256GB - Silver pagato €662.89 compresa spedizione e assicurazi..."
  • M. T.

    27/08/2020

    Ritardo consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Ho aquisato un téléphone xiaomi mi8 il 17 agosto 2020, la consegna era prevista per il 26 Agosto. Au già avuto questo problema con voi quando dovevo comprare un forno 60cm. Dopo 1 mese ..."
  • c. p.

    26/08/2020

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Sono passati 12 giorni da quando ho ordinato il prodotto, e ad oggi risulta ancora in lavorazione, e non riesco in nessun modo a contattare il servizio clienti di Tiger shop..."
  • D. M.

    17/08/2020

    MANCATA CONSEGNA

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno in data 06 agosto 2020 ho effettuato un ordine (N. 432956)su www.tigershop.it di uno smartphone Huawei P30 blu, pagato 377,14 euro compresa spedizione e assicurazione del pacco con la mia ..."
  • F. B.

    17/08/2020

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, In data 6 agosto 2020 ho ordinato su www.tigershop.it un telefono cellulare Samsung S20+ 8GB RAM 128GB Dual Sim cosmic grey - grigio pagando con la mia carta di credito Euro 686,76. Un ..."
    Chiuso Risolto
  • C. Z.

    07/08/2020

    Mancata risposta rimborso prodotto non disponibile già pagato.

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno. Ho ordinato in data 28/07/2020 uno smartphone con numero d'ordine 430,144. Mi è stato comunicato solo oggi, 7/8/2020 che l'articolo non è disponibile e ho inviato una mail per richieder..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami