Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Rimborso mai avuto e azienda sparita
Spett. Tigershop In data 16/07/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un Iphone 12 64GB green-verde pagando contestualmente l’importo di 689,79€. Il prodotto non è mai arrivato, dopo molte sollecitazioni riesco ad ottenere l’annullamento dell’ordine ma non mi arriva mai il rimborso. Faccio una denuncia ai Carabinieri ma niente rimborso (allego pdf). Provo ad avere un rimborso tramite il circuito utilizzato (Postepay Evolution - Poste Italiane) ma era troppo tardi per un rimborso. Nel frattempo l’azienda sparisce e anche tutti i recapiti e io ancora una volta dopo anni mi batto perchè sia fatta giustizia e perchè io abbia il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Mancata consegna
Spett. Tiger Shop In data 24/01/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MacBook Pro 13" Apple M1 chip with 8-core CPU and 8-core GPU, 512GB SSD - Silver pagando contestualmente l’importo di 1.366,10 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15-30 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce non mi è mai stata recapitata. Ho inviato il modulo di recesso e ho contattato ripetutamente il servizio clienti senza successo. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto acquistare il medesimo prodotto in un altro negozio, dovendo pagare due volte lo stesso prodotto senza ricevere il rimborso da parte vostra. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1.366,10€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Alla faccia del riscaldamento globale
Il mio reclamo riguarda la politica ambientale del gruppo Tiger. Al pari di altre catene commerciali, in inverno nel suo negozio tiene il riscaldamento alto e la porta aperta. Non mi sembra diano segno di sensibilità ecologica. Auspico un cambio di passo e forse non ci comprerò più niente.
Mancata consegna
Buongiorno,in data 12/12/2021 ho ordinato un Apple iPhone con accessori per la cifra di € 495,77€ (inclusa spedizione), immediatamente prelevati dal mio conto corrente.Non avendo mai ricevuto quanto ordinato Il giorno 8/2/2022 procedevo con l'annullamento dell'ordine e conseguente richiesta di rimborso.Il giorno dopo ricevevo conferma da TigerShop (che nel frattempo aveva spostato il sito da tigershop.it a tigershop.com) conferma della richiesta e promessa di rimborso, che naturalmente non è mai arrivato, senza nessun altro tipo di comunicazione.
Mancata consegna
Salve nel aprile del 2022 ho effettuato un ordine tramite tigetshop.com . Ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario. I soldi sono stati prelevati mentre io non ho mai ricevuto il prodotto ordinato. Si trattava di un iphone 13 e l’importo che ho pagato era sui 800 euro
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?