TIGER SHOP

BENI DI CONSUMO

Punteggio

31 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 1.105
Chiuso 73,03%
  • 1.105 Reclami ricevuti
  • 73% Reclami conclusi tramite il nostro portale
7 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 7 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • D. S.

    17/05/2022

    mancata restituzione soldi

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato un iphone 12 mini 64 giga red in data 15/01/2022 da Tigershop. Circa un mese fa poichè il prodotto non arrivava ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che era mancante. ..."
  • G. V.

    17/05/2022

    Mancata riparazione

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, dopo aver accordato con il negozio la restituzione in garanzia, ho inviato per riparazione un paio di Airpods Pro ma non ho più ricevuto risposta circa lo stato della riparazione. Il pacco..."
  • F. M.

    16/05/2022

    mancato ricevimento ordine

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "ho effettuato un ordine sul sito www.tigershop.com in data 1 novembre 2021 di un telefono. non ho mai ricevuto il telefono ne il rimborso. ho contattato loro attraverso la loro che su whatsapp e la ma..."
  • D. Z.

    16/05/2022

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato un telefono 13 giorni fa tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta da loro e ho deciso di richiedere il recesso, purtroppo non mi hanno neanche restituito i soldi. Ho ..."
  • J. B.

    16/05/2022

    MANCATO RIMBORSO

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 06/10/2021 ho effettuato l'ordine in oggetto. Passati 2 mesi senza avere notizie, finalmente in data 20/12/2021 mi avete comunicato di aver annullato ordine e di aver inoltrato i m..."
  • G. Z.

    15/05/2022

    mancata consegna, mancato recesso, nessuna risposta!

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il giorno 12.03.2022 ho ordinato un tablet Samsung Tab S6 lite, ho effettuato il bonifico e ho ricevuto la conferma dell'ordine via mail da Tigershop. Dopo aver atteso la consegna ho sol..."
  • M. T.

    13/05/2022

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Ho ordinato un Apple iPhone 13 128GB Green - Verde × 1 il 01.05.22 ho già pagato 761,31€ e fino ad oggi non ho ricevuto nulla. Ordine #2563". Ho provato contattare Tiger shop via email, Whats..."
  • E. P.

    13/05/2022

    Mancata consegna

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, In data 27 ottobre 2021, ho effettuato l’ordine e pagato tramite bonifico bancario, per un Apple iPad Pro 11 (2021) 256GB WiFi - Space Grey, per un valore di 845€. A gennaio non avevo anco..."
  • A. P.

    13/05/2022

    Mancato rimborso

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 29/11/21 ho ordinato un iPhone 12 mini sul sito di Tiger shop per il quale ho poi richiesto il rimborso a Gennaio 2022 causa mancanza disponibilità del prodotto. L’assistenza ha sm..."
  • M. C.

    13/05/2022

    RICHIESTA RIMBORSO

    TIGER SHOP BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato un IPhone il 30/07/2021 pagando l'importo di € 734,49, ad ottobre 2021 non avendo ricevuto il telefono ho inoltrato formale annullamento e contestualmente la richiesta di rim..."

tutti i reclami