indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

16/08/2025

Buongiorno Non ho mai ricevuto Ordine effettuato il 12 maggio su Farmae' di 45,12 euro Ho inviato diversi reclami chiedendo il rimborso e non sono mai stata ricontattata. È scandaloso che non esista un servizio clienti da poter contattare,non essendoci un call centerb,arriva solo una risposta automatica!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. P.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 agosto 2025 alle ore 16:00:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G101VY-KM0NX]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).