Spett. Price1
In data 19/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno Bosch serie 8 pagando contestualmente l’importo di € 1.168,20 via Apple Pay.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta indicativamente in 15-20 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, ne tantomeno un riscontro oggettivo sui tempi di spedizione, le ripetute richieste sono state ignorate.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine