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MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

08/11/2024

Ho effettuato l' ordine n. 1016896448, in data 4.11.24 di euro 59,19 che ho ovviamente pagato anticipatamente con carta di credito. Ad oggi, 8.11.24, dopo 4 giorni lavorativi, risulta ancora "IN ELABORAZIONE". Il problema è che non riesco a parlare con nessun operatore, nè utilizzando il numero verde, nè compilando il form dedicato. Infatti ho inviato già due segnalazioni ma non ho avuto nessun riscontro. Sono molto arrabbiata perchè ho bisogno dei prodotti che ho ordinato, fidandomi dell'indicazione che viene data sui tempi di spedizione che dicono essere di 24-48 ore. Ma la cosa peggiore trovo sia il fatto di non riuscire a comunicare per avere spiegazioni. Mi trovo costretta a fare questo reclamo e mi auguro di avere al più presto riscontro dall'azienda che reputo seria e di non dover cambiare idea a riguardo. Marina Albique

Messaggi (4)

M. A.

A: FARMAÈ

12/11/2024

Buongiorno, in riferimento all'ordine del 4.11.24, pagato da me in anticipo per 59,19 euro, comunico che ho ricevuto oggi, 12 novembre, la merce, ad eccezione di un prodotto che mi avete detto non avere in magazzino. Per questo motivo attendo il rimborso di 10,74 euro relativo al prodotto pagato e non ricevuto perché mancante (TOCALFA capsule molli - 1 pezzo) tramite bonifico bancario di cui vi ho inviato gli estremi compilando il form che mettete a disposizione dei clienti. Ringrazio e attendo un cenno di riscontro e conferma. Marina Albique

FARMAÈ

A: M. A.

13/11/2024

Buongiorno siamo spiacenti per quanto accaduto, il rimborso è stato eseguito tramite stesso metodo di pagamento, nel Suo caso tramite carta, vedrà l'accredito nei prossimi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/11/2024 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARINA A ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0EaeIQ:ref

M. A.

A: FARMAÈ

15/11/2024

Buongiorno, volevo comunicare che ho ricevuto il rimborso che attendevo da voi. Grazie. Marina Albique

FARMAÈ

A: M. A.

15/11/2024

Buongiorno, confermo di avere ricevuto oggi il rimborso che attendevo da voi. Grazie. Marina Albique Il 13/11/2024 09:46 CET Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Buongiorno siamo spiacenti per quanto accaduto, il rimborso è stato eseguito tramite stesso metodo di pagamento, nel Suo caso tramite carta, vedrà l'accredito nei prossimi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/11/2024 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARINA A ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0EaeIQ:ref


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