indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. V.

A: FARMAÈ

03/10/2024

Spett. FARMAÈ In data 27/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di €16,20 oltre a €3,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48h lavorative. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e mi informa che l’ordine è in “fase di elaborazione”. Ho chiamato più volte e sono stata in attesa più di 30 minuti senza risultato di risposta. Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. Inoltre, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. V.

03/10/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Purtroppo il suo ordine è stato annullato per mancanza dei prodotti a causa dei grossisti sforniti. Provvederemo subito al rimborso Cordiali Saluti Dr.ssa Claudia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).