Spett. [media world]
In data [10.12.25] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [FERRO A VAPORE PHILIPS Serie 5000 STH5030/20Codice EAN: 8720389050091 ] pagando contestualmente l’importo di 53.99] oltre a [0€] di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [15]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Inoltre ho bisogno del codice di spedizione per il tracciamento su Inpost e non riesco ad averlo
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento