indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. M.

A: MEDIAWORLD

22/12/2025

Spett. [media world] In data [10.12.25] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [FERRO A VAPORE PHILIPS Serie 5000 STH5030/20Codice EAN: 8720389050091 ] pagando contestualmente l’importo di 53.99] oltre a [0€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [15]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Inoltre ho bisogno del codice di spedizione per il tracciamento su Inpost e non riesco ad averlo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

MEDIAWORLD

A: E. M.

22/12/2025

Il tuo messaggio251222-067283é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente22/12/2025 17.30

E. M.

A: MEDIAWORLD

22/12/2025

Non è un ritardo. È stato affidato al corriere e non volete darmi il tracking o codice di spedizione

MEDIAWORLD

A: E. M.

22/12/2025

Il tuo messaggio251222-078280é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente22/12/2025 20.00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).