indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Bartolini

14/06/2024

Buongiorno, una consegna prevista per il 7/6/2024, mi viene comunicato con mail (ID2533802), che avverrà il giorno 10/6. a fine giornata del 10/6 non essendo stata consegnata chiamo il call center il quale mi dice che la consegna avverrà di fatto l'11/6. poi di giorno in giorno il sistema mi dice che avverrà il giorno successivo ma non avviene. contatto la filiale locale con il form presente sulla piattaforma internet brt e mi rispondono che non risulta mai giunto alla filiale locale. chiamo e richiamo ma del pacco non vi è traccia, il servizio tracking dice che è arrivato in italia il giorno 5/6 ed alle ore 17:27 è partita la comunicazione da Milano che la consegna sarebbe avvenuta il giorno 7/6. del pacco non vi è altra traccia. voglio aprire un reclamo grazie franco casula


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).