Spett. Mango
In data 23.11.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi articoli di abbigliamento, nr ordine DTPHWI pagando contestualmente l’importo di 89.97€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro dieci giorni lavorativi.
Il mio ordine nr DTPHWI, nr tracking 00384279070088743801 è arrivato presso la sede del corriere il 1/12/23. Seguendo il nr di tracking, nello stesso giorno il pacco risulta arrivato in filiale, a distanza di mezz'ora poco più in consegna e un minuto dopo risulta indirizzo errato. Il pacco è rimasto fino al 12/12/23 presso la sede del corriere, dopodiché è tornato al mittente per indirizzo errato.
Ho effettuato altri acquisti on line presso di voi ed il mio indirizzo è sempre lo stesso e le spedizioni sono arrivate puntuali. Ho inviato diversi reclami utilizzando il modulo apposito, sia il vostro che quello del corriere. Ad eccezione della conferma della richiesta col nr relativo di pratica, non ho ricevuto nessun ulteriore riscontro.
Ad oggi quindi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce avendola però già pagata.
Attendo riscontro al più presto,
grazie.