indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Bartolini

10/01/2025

Dal 24 Dicembre l'oggetto che mi è stato spedito è "fermo" in un deposito BRT a Rovereto, nonostante io e l'azienda che me lo ha spedito abbiamo sollecitato la consegna nulla è cambiato. Ho inviato un e-mail a cui non ho ricevuto risposta, la spedizione contiene un apparecchiatura costosa di cui ho bisogno. Chiedo l'immediata consegna della mia spedizione e chiedo un risarcimento danni per ogni giorno di ritardo INGIUSTIFICATO!

Messaggi (1)

Bartolini

A: R. V.

10/01/2025

Buonasera, verificando la spedizione, ed anche lo screenshot da lei allegato, evinciamo che il collo non è mai giunto in Italia. Le facciamo notare, a tal proposito, che l’evento registrato il 24/12 è puramente informativo legato all’impossibilità di inviarle l’alert con i dettagli del tracking perché non c’è stato trasmesso alcun indirizzo email utile. Il collo in questione, quindi, non risulta mai entrato nel circuito BRT Italia, e per questo motivo non potremo procedere alla consegna finchè ciò non accadrà. Le possiamo consigliare, invece, di richiedere al mittente pagante della spedizione di attivarsi con il partner locale estero. Grazie Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 10 gennaio 2025 12:16 Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).