indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: DONDI SALOTTI

28/03/2024

Spett. Dondi salotti, in data 17/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Cremona un divano pagando contestualmente l’importo di € 293 come acconto e € 438,70, a fronte della Vs. comunicazione del 12/03/2024 che mi informava che il suddetto divano è pronto per la consegna, quale saldo richiesto prima della consegna. Effettivamente sono passati solo pochi giorni dalla scadenza prevista per contratto del 24 u.s. che era pure una domenica, ma nessuno mi ha mai contattato per pianificare, quanto meno, la consegna. Dunque, da l'inizio di questa settimana Vi ho contattato attraverso l'indirizzo email info da Voi indicato e in seguito anche compilando il form sul vs. sito per richiedere assistenza. Non ho ricevuto alcuna risposta. Dunque, è effettivamente pronto il mio divano o Dondi è abituato ad utilizzare i suoi clienti come banca ??? Diversamente, è ovvio che mi avrebbero contattato per comunicare un eventuale ritardo e nuove date. Ovviamente a breve formalizzerò anche con una pec a: salottieuropa@pec.it per richiedere una nuova data o il rimborso. In mancanza di cui non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti (e maledetto il giorno che per un divano sono andato a perdere pure il mio tempo da questi cialtroni !!!)

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 28 marzo 2024

DONDI SALOTTI

A: M. S.

29/03/2024

Buongiorno Sig. Sciacca,La informiamo che a seguito della ricezione del saldo è la logistica di zona a contattare, non appena possibile, tutti i clienti per organizzare un appuntamento di consegna, naturalmente tale operazione richiede tempi tecnici ci esecuzione.Siamo pertanto certi che a breve verrà contattato dai colleghi per concordare in anticipodata e ora secondo le sue esigenze.Cordiali salutiDondi Salotti srlvia Lombardi 15 - 46010 Levata di Curtatone (MN)P.I. e C.F. 01965670209www.dondisalotti.comNOTA INFORMATIVA SULLA RISERVATEZZA E SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (PRIVACY)Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente agli indirizzi indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio all'indirizzo e-mail del mittente.Le informative sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell'apposita sezione del sito web www.dondisalotti.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 28 marzo 2024 06:30A: Info Dondi Salotti info@dondisalotti.itOggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam. Clicca qui per metterlo in blocklist


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).