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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. B.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmae' In data 22/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di 13.19 euro. In data 29/04/25 mi è arrivata una mail dal vostro servizio clienti per informarmi che i prodotti non erano disponibili e che avreste previsto il rimborso entro 14 giorni sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Ho provato a contattarvi tramite il form presente sul sito, via mail e via PEC ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro e tantomeno il rimborso. Dal vostro sito l'ordine risulta ancora in elaborazione. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. B.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. B.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Chiedo pertanto riscontro.

FARMAÈ

A: V. B.

04/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia --------------------


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