indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. D.

A: Paack

15/12/2025

In data 4.12.2025 ho acquistato un completo da sci (del valore di 300€) dal sito di OYSHO che ha affidato la spedizione a Paack. Il pacco sarebbe dovuto arrivare tra il 10 e l’11 dicembre ma ad oggi non mi è stato ancora consegnato nulla. La pagina di tracking mi diceva che il pacco era in consegna sabato, poi oggi ma non è mai arrivato e ora mi da il pacco in lavorazione a causa di un problema logistico. Ho bisogno urgentemente di ricevere il mio ordine ma il servizio clienti è inesistente e non riesco a capire dove sia il mio pacco e se lo consegneranno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).