indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. U.

A: eBAY

22/12/2023

Spett. eBay, In data 26/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online dal venditore Jpshopricambi un faretto alogeno per cappa, numero oggetto 394100203389, pagando contestualmente l’importo di 17,50 euro. Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce che, tramite il codice spedizione fornito dal venditore, risulta invece consegnata. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 60 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).